2 campioni omaggio per ogni ordine*     Spedizione gratuita da 35,00€     Consegna entro 1/3 giorni     Reso gratuito     Eco-imballaggi

Un articolo è stato consegnato difettoso?

Hai ricevuto un articolo dal tuo ordine danneggiato o difettoso? Affinché possiamo elaborare il vostro reclamo il più rapidamente possibile, vi chiediamo di inviarci una foto del difetto con una breve descrizione a shop@douglas.it . Vi preghiamo inoltre di fornirci il numero d'ordine corrispondente.

Vi chiediamo di non restituire l'articolo nel frattempo, il nostro servizio clienti vi aiuterà con i prossimi passi.

Leggi altri articoli simili
Non hai trovato quello che cercavi? Siamo qui per te.
Invia un'e-mail
Scrivici le tue domande. Per rispondere alla tua richiesta, ti preghiamo di attendere almeno 48 ore.
Chiama il servizio clienti
I nostri esperti sono pronti a rispondere alle tue domande. Il tempo medio di attesa è di 5 minuti.