2 campioni omaggio per ogni ordine*     Spedizione gratuita da 35,00€     Consegna entro 1/3 giorni

Come posso rendere il mio ordine?

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, con una delle seguenti modalità: reso online o reso in store. 

Per effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti. Se con il tuo ordine hai ricevuto campioni o omaggi, consulta a fine pagina le REGOLE PER RESTITUZIONE DI CAMPIONI O OMAGGI, perché il tuo reso sia approvato. 

RESO ONLINE: 

Per effettuare un reso online: 

  1. Invia una mail al nostro servizio clienti shop@douglas.it indicando: 
    Numero d'ordine
    Codice dell'articolo/i che intendi restituire
    Motivazione per il reso
    Indirizzo di ritiro

    Il servizio clienti prenderà accordi con il corriere per il ritiro del pacco presso l'indirizzo di ritiro. 
  2. Prepara il tuo prodotto per il reso. Ti consigliamo di utilizzare il pacco originale Douglas.
  3. Compila il modulo di reso e inseriscilo nel tuo pacco insieme ai prodotti da rendere. Puoi scaricare il modulo di reso QUI 
  4. Attendi il rimborso. Quando la merce verrà ricevuta in magazzino e sarà stato controllato che le condizioni di reso siano soddisfatte, sarà effettuato il rimborso sul metodo di pagamento dell'acquisto originale. 

    Se hai effettuato il pagamento in contanti alla consegna, il rimborso avverrà tramite bonifico. 
    I resi sono gestiti interamente dal corriere Bartolini, pertanto non sarà possibile portare il proprio ordine presso un pick-up point Poste Italiane o Fermopoint (fatta eccezione per i resi in store).​

RESO IN STORE: 

Per effettuare il reso in uno dei nostri store Douglas: 

  1. Prepara il tuo prodotto per il reso. Ti consigliamo di utilizzare il pacco originale Douglas.
  2. Recati in uno dei nostri store Douglas e mostra l'e-mail contenente il riepilogo dell'ordine online. 
  3. Scegli la modalità di rimborso
    Il negozio potrà effettuare il rimborso in una delle seguenti modalità:
    Emissione di una GIFT CARD
    Scambio prodotto o vendita di importo pari o superiore al prodotto oggetto di reso. 
    Lo store non può effettuare il rimborso in denaro. Se desideri ricevere il rimborso in denaro, lo store si occuperà di contattare il customer service ed il pacco verrà rispedito in magazzino. 
    Una volta ricevuto in magazzino e controllato che le condizioni di reso siano soddisfatte, sarà effettuato il rimborso sul metodo di pagamento dell'acquisto originale. Se il pagamento è stato effettuato in contanti alla consegna, il rimborso tramite bonifico. 

ECCEZIONI: 

I prodotti consegnati tramite i nostri Partner non possono essere resi in store. Per ulteriori informazioni sulla procedura di reso Partner Program consultare questo link

REGOLE PER LA RESTITUZIONE DI SAMPLE O OMAGGI: 

Se ricevi gratuitamente un prodotto o campione "omaggio" associato alla vendita, è necessario restituire anche tale regalo durante la procedura di reso. 

  • Se effettui un reso totale del tuo ordine: vanno restituiti tutti i campioni e omaggi
  • Se effettui un reso parziale del tuo ordine: se i prodotti che hai deciso di tenere hanno valore inferiore a 10€, dovrai effettuare il reso di tutti i campioni. Potrai tenere gli omaggi ricevuti solo se associati direttamente al prodotto che hai deciso di mantenere. 
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