Prada Paradoxe Eau de Parfum, la nuova iconica fragranza femminile, è l’essenziale espressione della femminilità Prada in tutte le sue forme. Paradoxe esplora l’inaspettata riconciliazione di contraddizioni per celebrare la multidimensionalità e la libertà di esprimersi delle donne, che si sintetizza nel non essere mai uguale, ma sempre sé stessa.
Una fragranza fiorita ambrata che abbraccia le enigmatiche sfaccettature di ingredienti iconici che, paradossalmente, rivelano una nuova esperienza sensoriale. La fragranza reinventa la freschezza, grazie all’estrazione dell’essenza di Neroli prima che il bocciolo sbocci, catturando l’impalpabile dimensione fresca e croccante del fiore. Rivela un’inaspettata dimensione di sensualità grazie al nuovo processo dell’AmbrofixTM che permette all’ambra di essere estratta naturalmente, e rivelare una sensazione di calore vibrante. Reinventa il concetto di intensità attraverso una nuova molecola di muschio, il SerenolideTM, che è sottile e confortevole, ma allo stesso tempo intenso, in grado di creare una scia intima seppur immediatamente riconoscibile.
Incapsulando la vera essenza di Prada, il flacone ricaricabile di Paradoxe reinventa l’icona originale del brand: il logo a triangolo. Inclinato, progettato per poggiare su un lato, Prada Paradoxe forma un deciso angolo retto, ammorbidito dagli spigoli arrotondati, mentre il delicato color corallo rosato della fragranza è contrastato dal nero intenso del tappo e del logo Prada.
LA DONNA PRADA, IMPOSSIBILE DA DEFINIRE. Prada Paradoxe Eau de Parfum, la nuova iconica fragranza femminile, è l’essenziale espressione della femminilità Prada in tutte le sue forme. Paradoxe esplora l’inaspettata riconciliazione di contraddizioni per celebrare la multidimensionalità e la libertà di esprimersi delle donne che si sintetizza nel non essere mai uguale, ma sempre sé stessa.
UN PROFUMO ALL’AVANGUARDIA PER UN BOUQUET FLOREALE SENZA TEMPO. I maestri profumieri Nadège Le Garlantzec, Shyamala Maisondieu e Antoine Maisondieu hanno collaborato con Miuccia Prada e Raf Simons per riconciliare iconicità e avanguardia, natura e innovazione. Prada abbraccia i paradossi di ingredienti iconici per rivelare nuove esperienze sensoriali. Reinventa la freschezza per PRADA con l’estrazione delle gemme di Neroli, per catturare le note fresche del fiore. Una inaspettata dimensione di sensualità è rivelata dall’utilizzo dell’Ambrofix™, che rilascia un calore vibrante. Questa ambra bio-convertita, ottenuta naturalmente dalla canna da zucchero, necessita un utilizzo di terreni agricoli fino a 100 volte minore rispetto a quelli tradizionali. Reinventa il concetto di intensità attraverso una nuova molecola di muschio, il SerenolideTM. Una delle molecole muschiate più diffuse al mondo, che ridefinisce l’intensità creando una scia intima seppur immediatamente riconoscibile già in apertura.
L’ICONICO TRIANGOLO REINVENTATO. L’incarnazione della vera essenza di Prada. Il flacone ricaricabile di Paradoxe reinventa l’icona originale del brand: il logo a triangolo. Progettato per essere posato su un lato, Prada Paradoxe forma un deciso angolo retto che svetta fieramente verso l’alto. L’iconica forma triangolare contrasta con gli angoli arrotondati mentre l’accento del logo nero si staglia su una delicata sfumatura rosa corallo. Femminile ma allo stesso tempo dirompente – nonché immediatamente riconoscibile - il flacone è sormontato da un erogatore dorato e un tappo nero sul quale è impresso il logo Prada.
UN FLACONE PREZIOSO FATTO PER RIMANERE. I flaconi PRADA Paradoxe Eau de Parfum sono stati progettati per limitare il peso e l’utilizzo del vetro, e le scatole sono certificate FSC™ MIX, permettendo così una scelta più sostenibile nell’impiego di carta e cartone. L’intera famiglia di flaconi Prada Paradoxe è riciclabile, permettendo un utilizzo inferiore di materie prime. L’utilizzo di un Prada Paradoxe da 50 ml ed un flacone refill da 100ml, garantiscono un utilizzo di materie prime inferiore del 40% se paragonato a 3 flaconi Prada Paradoxe da 50ml. Questo include un risparmio del 29% di vetro, 67% di metallo, 46% di plastica e 39% di cartone.