Ti spiegheremo passo dopo passo come puoi effettuare il tuo ordine in modo rapido e semplice, controllare lo stato del tuo ordine e, se necessario, restituire facilmente gli articoli ordinati.
Carrello
Non appena hai messo tutti i prodotti desiderati nel carrello, clicca sul simbolo del carrello. Questo ti darà una panoramica del tuo carrello con tutti i prodotti in qualsiasi momento. Da lì si può andare direttamente a "pagamento" o tornare al negozio online e semplicemente "continuare lo shopping ". Prima di inviare il tuo ordine, per essere sicuro, controlla i prodotti selezionati di nuovo e riscatta la gift card o il codice sconto- se disponibile.
Se ci sono prodotti nel tuo carrello che dicono "venduto e spedito dal partner", puoi contattare sempre il nostro servizio clienti Douglas chiamando 800.966.136 oppure scrivendo un'email a shop@douglas.it. in caso di domande.
Campioni gratuiti
Nell'area "Gratuito per te" hai la possibilità di aggiungere fino a due campioni gratuiti al tuo ordine. Basta selezionare la casella per il campione desiderato facendo clic e confermare la selezione con "Aggiungi". In questo modo sappiamo quali campioni possiamo includere nel tuo ordine. Ti mostreremo anche quanti campioni hai già selezionato e quanti sono ancora disponibili da scegliere. Se si desidera cambiare idea, è sufficiente eliminare il segno di spunta e selezionare un altro campione.
Per i prodotti con indicazione "venduto e spedito dal partner" per motivi logistici - non è possibile aggiungere campioni.
Fase 1 - Login
Decidi ora come procedere al checkout. Se hai già effettuato l'accesso, questo passaggio non è necessario. In caso contrario, è ora possibile accedere come cliente per ordinare più rapidamente. Naturalmente, puoi anche ordinare come ospite se non hai già un account su douglas.it.
Sono già un cliente Douglas
Hai già un account Douglas ( www.douglas.it )! Quindi inserisci il tuo indirizzo email e la tua password personale qui ed effettua il tuo ordine come al solito. Tutto quello che dovrai fare è controllare i dettagli del tuo indirizzo nella fase seguente. È possibile selezionare l'indirizzo di consegna desiderato nel menu di selezione "Indirizzo di spedizione" sotto "Indirizzo esistente". Il tuo metodo di pagamento standard è preselezionato al momento dell'ordine, a condizione che tu abbia fornito queste informazioni in My Douglas.
Crea un nuovo profilo
Non hai ancora un account personale, ma vorresti sfruttare tutti i vantaggi della registrazione in futuro per rendere lo shopping e l'ordine ancora più veloce? Quindi registrati come cliente. Per accedere, fai semplicemente clic su "CREA UN PROFILO". Nel passaggio successivo, imposta la tua password personale "My Douglas". La registrazione è gratuita, richiede solo pochi secondi e ti farà risparmiare molto tempo in futuro e renderà il tuo shopping online ancora più comodo.
Vuoi effettuare il tuo ordine facilmente senza una password personale? Allora clicca su "ORDINA SENZA REGISTRAZIONE". Questo ti porterà direttamente a inserire i dettagli del tuo indirizzo.
Fase 2 - Dati del cliente & Opzioni di consegna
Sotto " Dati cliente per l'ordine" inserisci i dettagli su di te, il tuo indirizzo e il tuo indirizzo email. Se hai già ordinato su douglas.it in passato e hai effettuato l'accesso con la tua password personale, questi campi sono già preimpostati. Basta controllare i tuoi dati e fare clic su "Continua".
Campi Obbligatori
Le informazioni di cui sopra sono necessarie per la corretta elaborazione del tuo ordine. Le informazioni opzionali non sono contrassegnate da *. Utilizziamo il tuo numero di telefono solo in caso di domande sul tuo ordine e non per scopi pubblicitari.
In caso di domande sugli articoli dei partner puoi contattare il nostro servizio clienti Douglas chiamando 800.966.136 oppure scrivendo un'email a shop@douglas.it.
Ordina come azienda
Vuoi ordinare come azienda e ricevere la fattura in un modulo appropriato? Quindi fai clic sul campo "Ordina come azienda" e inserisci il nome della tua azienda e l' IVA nel modulo. Il tuo ordine sarà consegnato specificatamente a te come azienda. Per ordini privati a indirizzi aziendali, si prega di utilizzare il normale modulo d'ordine e inserire il nome della società nel campo "Indirizzo aggiuntivo". Il tuo ordine verrà quindi consegnato direttamente al tuo indirizzo di lavoro come cliente.
Indirizzo di consegna diverso
Ti piacerebbe ricevere il tuo ordine a un indirizzo diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, ad esempio nel caso di una consegna regalo? Quindi seleziona l'opzione "Nuovo indirizzo di consegna". Apparirà un modulo aggiuntivo in cui puoi inserire l'indirizzo del destinatario. La fattura verrà quindi inviata al tuo indirizzo email mentre l'ordine verrà spedito all'indirizzo di consegna che hai fornito. Un modo perfetto per rendere un'altra persona molto felice con un regalo da douglas.it!
Come cliente registrato, hai anche la possibilità di trasferire gli indirizzi di consegna dal processo di ordinazione nella tua rubrica personale e salvarli lì. Ciò significa che puoi facilmente utilizzare gli indirizzi di consegna salvati nel processo di ordinazione per il tuo prossimo ordine. Se un indirizzo di consegna è cambiato, è possibile aggiornare le informazioni direttamente nel processo di ordinazione. Naturalmente, puoi anche modificare o eliminare tutte le informazioni sull'indirizzo in qualsiasi momento nella tua rubrica nell'area "My Douglas".
Filiali Douglas e Punti di Consegna
Se lo desideri, possiamo anche consegnare il tuo ordine a una profumeria Douglas o punto di consegna. Ulteriori informazioni su questo servizio sono disponibili nella sezione spedizione e consegna.
Cosa dovrai mostrare al momento del ritiro?
- In caso di ritiro presso un punto di consegna della "Rete Punto Poste" (ad esempio una tabaccheria o un bar): il codice PIN che avrai precedentemente ricevuto tramite email da parte di Poste Italiane.
- In caso di ritiro presso un Ufficio Postale di Poste Italiane, un documento di identità in corso di validità oltre che il riferimento del tracciamento dell'ordine che avrai precedentemente ricevuto tramite email da parte di Poste Italiane.
(In caso di terza persona, la stessa dovrà essere munita di apposita delega rilasciata dal Cliente con relativi documenti di identità in corso di validità sia del delegato (in copia) che del delegante (in originale)).
- In caso di ritiro presso i punti di consegna che aderiscono al servizio Fermopoint: un documento di identità in corso di validità, il numero d’ordine.
(In caso di terza persona, la stessa dovrà essere munita di apposita delega rilasciata dal Cliente con relativi documenti di identità in corso di validità sia del delegato (in copia) che del delegante (in originale)).
Assenza al momento della consegna
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l'ordine, resterà fermo presso la filiale BRT più vicina. Contatta il nostro Servizio clienti per concordare una nuova consegna.
Più opzioni di consegna
Consegna a una filiale Douglas
È inoltre possibile che qualsiasi ordine online venga consegnato a una profumeria Douglas a vostra scelta. Per fare questo, selezionare " Ritiro gratuito in Profumeria Douglas" e selezionare una filiale. Ulteriori informazioni su questo servizio sono disponibili nella sezione Spedizione e consegna.
Fase 3 - Metodo di pagamento
In questa fase troverai una panoramica dei metodi di pagamento disponibili. Seleziona il tuo metodo di pagamento preferito e, se necessario, inserisci ulteriori dettagli sul metodo di pagamento selezionato. Non preoccuparti di fornire i tuoi dati: pagare su douglas.it è sicuro! Con noi, tutti i tuoi dati sono protetti e la trasmissione è protetta da crittografia SSL!
Se hai scelto il metodo di pagamento PayPal, puoi fare clic su "Continua" senza inserire ulteriori voci. I tuoi dati PayPal sono richiesti solo dopo aver controllato e confermato i tuoi dati personali nella fase "Controlla ordine". Hai selezionato il tuo metodo di pagamento preferito e inserito tutti i dettagli? Poi vai a "Applica metodo di pagamento" per controllare il tuo ordine nell'ultimo passaggio
Metodo di pagamento non disponibile
Il tuo metodo di pagamento preferito non viene offerto? Puoi trovare tutti i dettagli sui metodi di pagamento che offriamo e le eventuali restrizioni qui.
Fase 4 - Controllare l'ordine
Nell'ultimo passaggio vedrai una panoramica del tuo ordine e potrai controllare nuovamente tutti i dettagli importanti. Se si individua un errore, fare clic su Modifica nella sezione scelta e apportare le modifiche desiderate. Se tutte le informazioni sono corrette, confermare l'ordine cliccando su "Ordina ora". Il tuo ordine riceverà un numero d'ordine con il quale potrai visualizzare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento. Ti invieremo anche una conferma d'ordine via e-mail.